studio

Adriano Cantamessa
Adriano Cantamessa, geometra
Libero professionista dal 1992 e titolare dello studio di progettazione a Maggiora (No).
Consulente tecnico del Tribunale di Novara, Perito estimatore e Coordinatore della sicurezza dei cantieri nell’ambito delle provincie di Novara, Biella e Vercelli. Ispiratore del laboratorio Structura+ per operatori interessati alla qualificazione dei servizi resi alla committenza e relatore di iniziative culturali a livello locale. Recentemente, aderendo al modello per un abitare energeticamente efficiente, sostenibile e confortevole, sta seguendo i corsi di formazione per Consulente esperto e Auditore autorizzato presso l’Agenzia CasaClima di Bolzano (Bz).

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

me

Marco Gramegna, geometra
Nato a Gattinara (VC) il 25/03/1980

Diplomato presso l'istituto per Geometri ìP.L. Nerviî di Novara, nel 2000. Frequentato corsi di laboratorio progettuale presso la falcolta' Ambientale di Milano. Iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Novara al n.° 2539 dal 2004. Esperienze professionali maturate con la collaborazione di più studi professionali indirizzandola propria competenza e la propria continua formazione nel campo topografico, residenziale e architettura d'interni.

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Valentina Bertolini

Valentina Bertolini
Diplomata in "Scultura e decorazione plastica – Progetto Michelangelo" c/o Liceo Artistico Casorati, Romagnano Sesia; collabora dal 2003 con i geometri Adriano Cantamessa e Marco Gramegna, contribuendo attivamente alla creazione e qualificazione dei servizi resi dal laboratorio Structura+. Si occupa prevalentemente delle attività di segreteria per edilizia, consulenze per sicurezza cantieri, rilievi d'interni, predisposizione preventivi e offerte lavori, dichiarazioni di successione e altri modelli fiscali.

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.